05 Jan 2017

CONDIVIDIAMO UN ARTICOLO PRESENTATO DAL NS. FORNITORE DI SISTEMI DI RISCALDAMENTO RADIANTE RDZ , I CUI PRODOTTI PROPONIAMO E UTILIZZIAMO DA ANNI NELLA REALIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI DEI NOSTRI CLIENTI.

RISCALDAMENTO E RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO con sistema NEW PLUS per il 6° grattacielo più alto al mondo

“RDZ climatizza l’edificio più alto della Corea del Sud nonché il sesto per altezza al mondo. Con i suoi imponenti 555 metri e la spettacolare facciata a specchio il Lotte World Tower, situato nel centro di Seoul, si innalza per oltre 123 piani e al suo interno ospiterà presto alloggi di lusso, uffici, attività commerciali e un hotel a 7 stelle. Al piano terra nell’ampia e modernissima hall del palazzo gli ospiti saranno accolti dal comfort del sistema di riscaldamento e raffrescamento a pavimento New Plus di RDZ, che si snoda su una superficie di circa 2.000 m². Per raggiungere il massimo delle prestazioni nel funzionamento estivo ed invernale, l’impianto radiante è stato completato con la regolazione Wi-Sa 0210-0 corredata di 10 sonde ambiente di temperatura e umidità mod. Wi-IHP e interfaccia utente IU-Pro.”

New Plus è la soluzione ideale per le nuove costruzioni dove è necessario ridurre l’ingombro dell’impianto radiante: è infatti costituito da un pannello di polistirene espanso prodotto in conformità alla normativa UNI EN 13163, stampato in idrorepellenza a celle chiuse, di dimensioni 1000x500x12.5 mm, caratterizzato da un’elevata resistenza meccanica e da un’installazione particolarmente semplice e veloce. Lo spessore necessario per realizzare l’impianto è di soli 7.3 cm (rivestimento escluso), mentre l’alimentazione ad acqua a bassa temperatura assicura alta efficienza e consumi ridotti. ”

Chi fosse interessato ad approfondire l’argomento può visitare il sito www.rdz.it

rdz_2rdz_3rdz_4

Post a comment